Servizi

  • Trasporto conto terzi in Italia e U.E.
  • Motrici e rimorchi di varie portate
  • Autoarticolati con semirimorchi cassonati
  • Mezzi cisternati per il trasporto di prodotti petroliferi
  • Trasporti in regime A.D.R.
  • 2.500mq deposito protetto da antifurto

Trasporto conto terzi e logistica

Competenza, rapidità nelle consegne, sicurezza!

Queste sono le peculiarità che in oltre 50 anni di attività hanno contraddistinto la Barel Giuseppe & Figli srl nell'ambito dei trasporti conto terzi su tutto il territorio nazionale. Iscritta all'albo degli autotrasportatori di Treviso fin dalla costituzione dello stesso, dispone delle autorizzazioni necessarie per effettuare trasporti anche in tutta la Comunità Europea.

Grazie alla flotta di automezzi, costituita da motrici e rimorchi di varie portate, autoarticolati con semirimorchi cassonati (buca porta coils e/o centinati) e mezzi cisternati la Barel Giuseppe & Figli srl è in grado di gestire il trasporto di prodotti petroliferi e generici, potendo così soddisfare le esigenze di una clientela amplia e divesificata tra cui anche le aziende siderurgiche ed operando anche in regime A.D.R.

La qualità del servizio, nel piano di sicurezza aziendale seguito dalla Barel Giuseppe & Figli srl, è assicurata dalla presenza di autisti con patentino A.D.R. costantemente aggiornati attraverso corsi di formazione interni all'azienda e avvalendosi di consulenti esterni. Oltre al servizio di trasporto la Barel Giuseppe & Figli srl è in grado di fornire ai propri clienti anche un servizio di logistica efficace e sicuro con 1.000mq coperti e 1.500mq scoperti che caratterizzano il nuovo magazzino costruito nel 2001.